Chi siamo
Lo Studio Legale d'Ayala Valva è stato fondato nel 1972 dall'Avv. Francesco d'Ayala Valva, Professore Ordinario di Diritto Tributario.
Lo Studio presta, con la massima dedizione, attenzione e riservatezza, la propria attività di consulenza fiscale ai propri Clienti (Società, Comuni, Associazioni, Università, Fallimenti, singoli Contribuenti), con pareri orali e scritti.
Offre anche la propria assistenza in tutte le fasi delle verifiche, accessi, ispezioni della Guardia di Finanza e dell'Agenzia delle Entrate, e dei successivi momenti accertativi, con colloqui, scritti difensivi, accertamenti con adesione, procedimenti in autotutela, interpelli, reclami, mediazioni, conciliazioni, transazioni fiscali. Interviene nei procedimenti cautelari, conservativi e di riscossione coattiva a mezzo ruolo dei carichi tributari (cartelle di pagamento, accertamenti esecutivi, avvisi di addebito), promossi da Equitalia - Agente della riscossione.
Il nostro Staff
Team con esperienza
Il team di professionisti vanta una qualificata esperienza nell'attività giudiziale di contenzioso tributario dinanzi alle Commissioni Provinciali e Regionali, alla Corte di Cassazione, alla Corte Costituzionale ed agli organi giurisdizionali della Comunità Europea, difendendo i propri Clienti in tutte le fasi del giudizio ed in relazione alle possibili implicazioni, sostanziali e processuali, di natura civilistica, penalistica (reati tributari) ed amministrativistica.
Lo Studio intrattiene consolidati rapporti di collaborazione con primari Studi professionali.